NASHVILLE (TENNESSEE) – Conosce una ragazza in un bar, la uccide, la fa a pezzi e la mangia. La notizia è riportata dall’Huffington Post e, soprattutto, dal Christian Post. Il tutto sarebbe successo a Manchester, non Inghilterra ma Tennessee.
Qui Gregory Hale, 37 anni, è stato arrestato dalla polizia locale, accusato di omicidio premeditato e di abuso di cadavere. Gregory ha confessato di aver ucciso la donna, Lisa Marie Hyder, di averla fatta a pezzi e di averla mangiata.
“Un adoratore del diavolo” così Gregory, tra una foto inquietante e l’altra, si descriveva su Facebook. Solo un mese fa ammetteva di essere sì un cannibale ma di essere anche vegetariano. Carne umana sì, carne non umana no. Poi sulla pagina Facebook anche l’amore per il metal e, soprattutto, per gli Slayer.
Nel rapporto della polizia si legge che Gregory dopo aver ucciso la donna l’avrebbe decapitata, le avrebbe tagliato le mani, i piedi. Poi, gettato il resto del corpo, ha mangiato parte degli arti recisi.
La famiglia della donna ha già chiesto la pena di morte per il cannibale, l’ex marito è sconvolto: “L’ho amata così tanto, è incredibile quello che è successo”. La cauzione è stata fissata a 1,5 milioni di dollari, il 23 giugno inizierà il processo.