Tornando indietro Alba Parietti non si ritoccherebbe più. Almeno non le labbra. È quanto ha dichiarato in un’intervista, in cui racconta di essersi pentita delle modifiche apportate al suo corpo, specie alla luce di quanto accaduto a Karen Mulder.
«Intanto non si tratta di un intervento: i bisturi non hanno mai toccato la mia faccia – specifica la Parietti- ma di infiltrazioni al silicone che, a differenza del collagene, non sono reversibili, non si riassorbono in un anno. A 30 anni volevo delle labbra belle carnose, ora preferirei averle più sottili, raffinate, più adatte a una donna della mia età, ma non posso farci niente».
Non è affatto pentita, invece, di aver rittoccato il suo seno che, con una taglia in più la fa sentire meglio. In merito alla vicenda della Mulder dichiara: «I problemi non si risolvono con una taglia di reggiseno o un naso alla francese. La Mulder è bellissima, ma depressa da anni. Al posto di prendersela col suo chirurgo, doveva rivolgersi a uno psicologo. E curarsi, non rifarsi».
