«Signor Presidente» è l’esordio alle 10 domande formulate per verificare quanto sia goloso Silvio Berlusconi. Stavolta però il sesso non c’entra e sulla falsa riga delle famose domande del quotidiano “La Repubblica” Eurochoclate propone altrettanti quesiti divertenti per testare i gusti del premier in materia di dolciumi.
Si va da una colloquiale “che cioccolato preferisce, latte o fondente?” a “una sacher a Vienna, l’ultima volta con chi?” fino ad una maliziosa “cioccolata a Palazzo Grazioli, abbinata a rhum o grappa?” e ad una indagatrice “esiste una pianta di cacao nei giardini di Villa Certosa?”. Lapidaria la richiesta finale “verrà al prossimo Eurochocolate a Perugia dal 16 al 25 ottobre?”.
La kermesse del cioccolato che ha nel capoluogo umbro la propria capitale annuncia l’iniziativa sul sito www.eurochocolate.com, quasi a precedere l’arrivo in regione del Presidente del Consiglio che concluderà a Gubbio l’ottava edizione della scuola di formazione dei dirigenti del partito dedicata quest’anno a don Gianni Badget Bozzo, scomparso nel maggio scorso.
