A Forte dei Marmi anche Billy Costacurta e Martina Colombari, ma non in veste di semplici villeggianti: stanno inaugurando il “Cocoa”, il loro nuovo locale.
Alessandro Costacurta, ex calciatore colto del Milan, il collezionista d’arte, colui che nelle interviste non ha mai sbagliato un congiuntivo, a differenza di tanti altri colleghi, ha provato ad allenare, ma quella sulla panchina del Mantova sembra un’esperienza da dimenticare.
Così Billy Costacurta si è dato all’imprenditoria: nella foto l’ex difensore del Milan e la moglie Martina Colombari inaugurano il loro nuovo ristorante a Forte dei Marmi, il Cocoa.
Presenti alla cerimonia anche alcuni vip, come Solange, Paola Barale, Roberto Farnesi e Giorgio Panariello. Protagonista, lo champagne: al momento del brindisi, vengono tutti travolti dall’onda anomala con le bollicine. Ci si chiede se ora Costacurta si dedicherà alla gestione del ristorante o riproverà l’avventura da allenatore: in ogni caso, ne sapremo di più nelle prossime settimane.