Si profila un settembre di fuoco per i giallorossi.
Le prossime partite serviranno per capire l’impostazione tattica di Ranieri, nuovo allenatore della Roma, e fare chiarezza su quale sarà l’obiettivo stagionale dei giallorossi.
La prossima settimana verrà presentato, pubblicamente, il progetto del nuovo Stadio che, con buona probabilità, verrà localizzato nella zona Casalotti-Boccea.
L’allenamento di ieri ha destato scalpore per l’assetto tattico, e gli interpreti, scelti da Ranieri per la partita di campionato contro il Siena.
ROMA (4-4-2): Lobont- Burdisso, Mexes, Juan, Riise- Brighi, De Rossi, Perrotta, Pizarro- Totti, Vucinic. Allenatore: Ranieri
In casa Roma tiene banco anche il calciomercato. Ieri Van Nistelrooy, in un’intervista alla stampa, ha annunciato che ritorna sui suoi passi: gradirebbe il trasferimento alla Roma.
Il Nazionale olandese vuole fare di tutto per guadagnarsi la convocazione alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica e, ad oggi, al Real Madrid è chiuso da giocatori del calibro di Benzema, Raul, Higuain e Cristiano Ronaldo.