Le richieste del patron Pozzo per D’agostino sono ritenute inadeguate dai dirigenti della Juventus. I bianconeri stanno vagliando alcune valide alternative al centrocampista dei friulani.
I nomi che si fanno sono quelli di Ledesma, centrocampista della Lazio, Felipe Melo, Nazionale brasiliano della Fiorentina, e M.Diarra del Real Madrid.
Ledesma piace molto ma la richiesta di Lotito è ritenuta troppo alta dalla Juventus. Il punto di forza di questa trattativa è che il giocatore è deciso di terminare questa sua avventura in biancoceleste.
Felipe Melo è ritenuto incedibile dalla Fiorentina ma il giocatore non è dello stesso orientamento. Il campione brasiliano, nonostante la riconoscenza verso il club viola, si ritiene pronto per una grande squadra.
M.Diarra è tra i cedibili del Real Madrid. In quel ruolo i blancos sono già coperti grazie alla presenza di Guti e Gago. Inoltre la prossima settimana il club della capitale spagnola chiuderà l’acquisto di Xabi Alonso dal Liverpool ennesimo acquisto di questo suo faraonico calciomercato.