Huntelaar-Milan non sà da fare, a queste condizioni, parola di Florentino Perez. L’incontro fra Galliani ed il presidente del club madridista non ha avuto l’esito sperato.
Una grana dopo l’altra per l’amministratore delegato dei rossoneri. I tifosi sono in fermento ed il futuro non appare roseo. Galliani sperava di acquistare il bomber olandese con la seguente formula: prestito con diritto di riscatto.
Florentino Perèz, pur considerando il Milan un interlocutore privilegiato, è disposto a cedere l’olandese solamente a 20 milioni di euro, per rientrare dei soldi versati la scorsa stagione all’Ajax.
Il mercato milanista, a questo punto, subisce una brusca frenata. Il ritiro servirà a capire se il parco attaccanti è completo cosi com’è o se serve necessariamente un ulteriore centravanti.
Luis Fabiano, Huntelaar per ora appaiono non possibili. Il Milan non è disposto a spendere dai 20 milioni di euro in su. Per questa ragione è impossibili anche Emmanuel Adebayor, bomber togolese dell’Arsenal, valutato sui 35-40 milioni di euro.