Il Milan cerca un attaccante. L’assalto al centravanti del Wolfsburg, Dzeko, sembra ormai essere tramontato, anche se la società rossonera non si è ancora ufficialmente tirata indietro. Il Milan ha però pronto un nuovo colpo, Luis Fabiano, attaccante brasiliano del Siviglia, capocannoniere della Confederation Cup.
Trattativa difficile, per i costi elevati del giocatore: il Siviglia chiede non meno di 30 milioni di euro. A spiegare la trattativa coi rossoneri, ed il valore del giocatore ci ha pensato l’agente di Luis Fabiano, Josè Fuentes: «Ho appreso dell’interesse del Milan tramite la stampa. Galliani non ha parlato con me ma posso dire che il Manchester United e il Barcellona hanno opzionato il giocatore. Il Milan è il più grande club del mondo. Fabiano attualmente è un giocatore del Siviglia e non posso dire cosa farà nella prossima stagione. 30 milioni? È questa la sua valutazione. Può essere paragonato allo stesso livello di Ibrahimovic, David Villa e Adebayor».
In caso di mancato arrivo del brasiliano, ecco riaprirsi la pista che porta all’attaccante dell’Arsenal Adebayor, il cui cartellino è di 20 milioni di euro.
