Napoli è in fermento, Pandev è vicino. La voglia di riscatto dopo una società deludente è tanta in città e De Laurentiis sta facendo di tutto per soddisfare i sogni dei tifosi.
Già 40 i milioni investiti sul mercato per garantire al Napoli giocatori del calibro di Quagliarella, Cigarini e Campagnaro.
Ma le manovre del club partenopeo non sono terminate. Il sogno è allestire un tridente fantasmagorico con Lavezzi, Quagliarella, Pandev ed Hamsik subito dietro. La triade De Laurentiis-Marino-Donadoni ha sciolto le ultime riserve: Pandev è il giocatore ideale per appeal e capacità tecniche.
La conferma anche dalle parole del trequartista degli azzurri Hamsik:«La società sta ribadendo di voler fare le cose sul serio, perfezionando acquisti ambiziosi. Io ho un contratto che intendo rispettare, sono intenzionato a crescere insieme al club.
Qui rimarrà il gruppo storico, qui restano incedibili i pezzi forti e gli investimenti come quello di Quagliarella confermano la volontà di creare una grande squadra» .
Lotito ha fatto di tutto per trattenere il macedone ma ora dovrà arrendersi e sedersi al tavolo delle trattative con il numero 1 del club campano De Laurentiis. L’incontro, decisivo ?, è fissato per la prossima settimana.