Uno tra Mexes o Brighi verrà ceduto dalla Roma. A parlare è Dario Canovi, uno tra i più esperti procuratori sportivi. «Secondo me anche quest’anno la Roma effettuerà una cessione illustre e gli indiziati sono due: Mexes e Brighi. Brighi ha fatto un ottimo campionato e sicuramente ha un buon mercato in questo momento e visto il recupero fisico di Aquilani non rappresenterebbe un grandissimo sacrificio tecnico».
Per Mexes, sembrerebbe esserci un interessamento del Milan che da tempo lo tiene d’occhio, ma il calciatore dice di voler restare alla Roma. Brighi potrebbe finire invece sull’altra sponda milanese, ossia all’Inter o in alternativa in Inghilterra: al momento non circola nulla di ufficiale. Anche Juan, potrebbe essere ceduto al Real Madrid, secondo il sito calciomercato.com: il ricavato sarà investito nell’acquisto di un grande attaccante, che giungerà sempre da Madrid. I tifosi sognano Huntelaar.
Intanto Luciano Spalletti dice che la squadra deve essere un pò ringiovanita e rispondendo alla battuta di Totti «È rimasto? Non c’erano alternative», il tecnico della Roma dichiara: «Su questo Totti si sbaglia perché di meglio c’è sempre. Questa è una mia volontà. Il fatto di sentirmi prigioniero è una figura che vedo male accostata alla mia persona: non mi ci vedo chiuso in un gabbiotto».