Due ragazzi di 18 e 20 anni hanno perso la vita l’altra sera in un incidente stradale stradale accaduto poco dopo le 21 a Brian, sulla strada che da Porto Santa Margherita porta a La Salute di Livenza. Alessandro Cecotto e T. Domenighini, entrambi abitanti a La Salute di Livenza , erano in sella ad uno scooter che è stato letteralmente falciato da un’automobile. La vettura, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta. Nell’auto si trovavano due giovani, rimasti feriti, uno pare in condizioni molto serie.
L’incidente è accaduto in una delle stradine che consentono a chi abita nella zona di evitare le arterie più trafficate. Si tratta di un percorso abbastanza utilizzato, ma è anche una strada di bonifica, non troppo larga e già in precedenza teatro di gravi incidenti.
L’auto, una Fiat Bravo, stava dirigendosi da Caorle verso Eraclea. La vettura avrebbe invaso la corsia opposta in fase di sorpasso finendo per scontrarsi frontalmente con lo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi. Alessandro Cecotto aveva solo 18 anni mentre l’amico T. Domenighini ne aveva compiuti 20.
