Chelsea Clinton/ Il keniota innamorato Godwin Chepkurgor offre 40 capre e 20 mucche per sposarla

Chelsea Clinton

Il keniota Godwin Kipkemoi Chepkurgor è disposto a pagare 40 capre e 20 mucche per poter sposare Chelsea Clinton, descitta da lui come «donna bellissima, educata e saggia». Spiazzante la risposta della madre Hillary alla stampa che incalzava: «è una ragazza molto indipendente, quindi bisognerà consultarsi con lei».

«Naturalmente non l’ho mai incontrata, ma stimo la sua famiglia e il modo in cui riescono ad essere così uniti», ha detto ai microfoni della Cnn il keniota innamorato. «Ho aspettato a lungo questo momento e attenderò ancora il giorno in cui la vedrò e potrò dichiararle il mio amore».

L’uomo, che abita e lavora a Nakuru, la più grande città a nordovest della capitale, è già sposato, quindi impossibilitato a celebrare le seconde nozze per la legge americana. In Kenya, invece, la poligamia è legale, quindi la giovane Clinton potrebbe diventare la sua seconda moglie.

Chi sceglierà Chelsea, il keniota poligamo con la dote o lo storico fidanzato Marc Mezvinsky, che sinora non ha offerto neanche una vacca per averla in sposa? Comunque, meglio che si sbrighi, quando le ricapita un’occasione così?

Published by
fmura