Cindy Crawford e le corna/ Anche a noi capita. Dura la vita sentimentale da top model, difficile e poi anche a noi super belle capita di essere tradite

Cindy Crawford, una delle donne più belle e desideratye del mondo, siè lasc iata andare a uno sfogo – confessione inaudito: “Nessuno ci crede, ma anche le super belle vengono tradite. Anche una top model può essere cornuta. Molte non lo dicono ma nel nostro ambiente le voci corrono. Capita di frequente. La donna bellissima spesso è troppo presa da se stessa, troppo attenta alle proprie esigenze e non è sufficientemente “devota” al proprio uomo”

Cindy Crawford si è lasciata andare parlando con una giornalista del mensile di gossip Top model. A volte, dice la ex top model, la convinzione che la vita sentimentale delle super belle sia dorata come una fiaba, è completamente errata. “I problemi ci sono soprattutto quando raggiungi i vertici della carriera, sei sempre in viaggio e il tuocompagno si stufa di aspettarti e allora casca tra le braccia di un’altra donna… Anche noi diventiamo donne comuni con i nostri compagni. Dopo poco tempo pretendono da noi tutte le attenzioni che le donne normali dedicano ai loro mariti, e hanno ragione. Solo che è difficile pretendere da una persona che viaggia 300 giorni all’anno e viene spesso osannata come Venere nell’antica Grecia, che si comporti come una donna normale”.

La Crawford racconta anche un episodio di questi giorni. «Una super top di cui non dirò il nome lasciava sempre il suo boyfriend da solo. E lui riempiva le sue giornate passando il tempo davanti alla consolle giocando alla playstation. Solo che ci provava talmente gusto che anche quando la fidanzata era presente, continuava a giocare a calcio con la Wii. Preferiva vincere alla consolle che stare con lei».

Published by
admin