Connecticut/ Ragazzini picchiano brutalmente un uomo: volevano difendere una donna dall’aggressore, in realtà i due stavano facendo sesso

Non erano urla di dolore, ma di passione. Eppure un gruppo di teenagers del Connecticut non lo aveva capito. Così, preoccupati dalle urla di una donna, hanno brutalmente aggredito l’uomo che era con di lei, Roger Swanson, di 25 anni. Solo dopo si sono resi conto che in realtà la coppia stava amoreggiando.

Stando a quanto ha riferito dalla polizia, l‘incidente è nato perchè una ragazzina di 16 anni aveva udito delle urla provenire dalla camera da letto della madre. Pensando che fosse in pericolo, invece di avvertire la polizia, la ragazza ha chiamato un gruppo di amici che, giunti in casa, hanno picchiato, a suon di pugni e colpi di mazza da baseball, Roger Swanson. Il malcapitato è stato ricoverato in ospedale con un occhio nero e molti lividi.

I ragazzini erano tutti minorenni. Tranne uno che è stato denunciato mercoledì scorso presso la Corte Suprema di Torrington. L’accusa nei suoi confronti è di aggressione.

Published by
Marco Benedetto