ritrovamento della lettera.
Lo rivela oggi il Times on line e lo riporta l’Ansa. Steve Smith e Carmen Ruiz-Perez si erano messi insieme quando avevano 25 anni e lei si trovava in Inghilterra per studiare. La love story, culminata in un fidanzamento, si era però interrotta quando la donna si era trasferita a Parigi per gestire un negozio.
Sette anni dopo, Smith aveva rintracciato l’indirizzo della madre della ex in Spagna e le aveva scritto una lettera. La madre aveva messo la missiva sul caminetto di casa, ma la busta era scivolata e si era andata ad infilare nello spazio tra il caminetto ed il muro. Soltanto qualche tempo fa, quando durante dei lavori il caminetto è stato rimosso, la lettera è venuta alla luce ed è stata letta dalla donna, che dopo qualche attimo di esitazione, ha chiamato il numero lasciato dall’ex fidanzato nella lettera.
Pochi giorni e i due si sono rivisti a Parigi, ed è stato come se non si fossero mai lasciati. «È stato come in un film. Ci siamo corsi incontro in aeroporto e ci siamo abbracciati. Ci siamo incontrati e innamorati di nuovo», ha raccontato Smith. «Non mi sono mai sposata e adesso ho sposato l’uomo che ho sempre amato», ha detto lei.