Che carine le veline, inseparabili anche fuori dallo studio di Striscia la Notizia.
Costanza Caracciolo e Federica Nargi stanno trascorrendo le vacanze insieme in Sardegna. Qui le vediamo mentre passeggiano sulla sabbia assolata di una spiaggia a Porto Cervo.
Stando a quello che si dice, il loro legame d’amicizia sarà la cosa più duratura ottenuta dall’esperienza su Canale 5.
Sembra infatti che le due veline non saranno rinconfermate e che dovranno lasciare il loro posto ad altre due esordienti. Alcuni pensano che Antonio Ricci abbia la vista lunga e capisca subito quando ci si trova davanti a un Elisebatta Canalis o a una meteora passeggera.
In ogni caso, le due belle si consolano al mare. Stessi capelli attorcigliati a chignon, stessi orecchini pendenti a goccia, stesso micro bikini e stessa camminata disinvolta, ma un lato B decisamente diverso. Quello di Federica Nargi (la mora) sembra pieno e sodo, quello di Costanza Caracciolo (la bionda) sembra invece più piccolo e informe. Chissà dove saranno dirette, forse a prendere la pompa del canotto?
A guardarle da davanti, invece, appare chiaro il trucco della mora Federica: il suo seno è decisamente più grande e scolpito di qualche tempo fa. Che ci sia la mano di un chirurgo?
