Fiction/ Doctor House impazzisce per amore di Caddy nell’ultima puntata. L’11 giugno in programma su Joi

C’era da aspettarselo. Il mitico doctor House dell’eponimo medical drama ha sempre viaggiato sull’orlo della pazzia.  Le sue fulminanti intuizioni cliniche lasciavano  presagire un filino di genio commisto a nevrosi. L’ultima puntata della quinta edizione  in onda su Joi l’11 giugno ne è la conferma:  si chiude infatti con il tracollo mentale del dottore che finisce in preda alle allucinazioni più strane.

Crede infatti di finire  a letto con la dottoressa Caddy e racconta a tutti l’impresa amorosa.  Sarà la stessa Caddy a “sbugiardarlo”, chiarendo che tra loro non c’è stato niente. Ma il folle “Gregory”, ormai sempre più convinto, tirerà fuori dalla tasca come prova il rossetto che lei ha dimenticato da lui. Peccato che è  solo un tubetto di Vicodin, il potente antidolorifico di cui abusa.

Negli Stati Uniti ai festeggiamenti per la centesima puntata il cast si è presentato indossando una maglietta con la scritta “La normalità è sopravvalutata” (“Normal’s overrated”). La t-shirt è stata commercializzata e i proventi devoluti all’associazione Nami (National alliance on mental illness) che si occupa di salute mentale.

Published by
admin