Ha picchiato, stuprato e derubato la recepionist dell’albergo dove alloggiava. Poi, nel tentativo di fuggire, è saltato dalla finestra ma si è fratturato piedi mani e caviglie ed è stato arrestato dalla polizia.
É accaduto nella serata del 14 agosto a Genova e l’uomo, un romeno di 32 anni, è al momento in carcere. La vittima è una sudamericana di 31 anni.
L’uomo, dopo aver preso una stanza nell’hotel della zona di Principe a Genova, ha più volte chiamato la donna richiedendo servizi non previsti dall’albergo, come bibite e room service.
Alle 22 la ragazza ha terminato il turno ed è uscita fuori dov’era attesa dal fidanzato. La donna, però, ha dimenticato la borsa. Rientrata in hotel è stata nuovamente chiamata in stanza dal cittadino romeno che lamentava un presunto guasto alla doccia.
Arrivata in camera la donna è stata stordita con un pugno, violentata e derubata. A quel punto il suo fidanzato è entrato in albergo per cercarla. Il romeno, preso dal panico, ha tentato la sua maldestra fuga ma è stato catturato dalla polizia.
