George Clooney non è più single. A un anno dalla rottura con Sarah Larson, anche lei cameriera incontrata in una discoteca di Las Vegas, lo scapolo più ambito di Hollywood ha una reazione con un’altra cameriera e aspirante modella di Miami, Lucy Wolvert.
Secondo alcune voci, confermate dal settimanale Us Weekly, i due si starebbero frequentando in segreto da settimane, e ora i sospetti su una possibile storia sembrano trovare conferma nelle persone vicine alla coppia. “Anche se George le aveva chiesto di mantenere il massimo riserbo, lei non ha resistito e l’ha detto ad alcuni amici. Da qual momento tutti hanno iniziato a parlarne”, ha detto un’amica della Wolvert.
Intanto George Clooney sarà in Italia il prossimo autunno per girare “A Very Private Gentleman”, tratto dal romanzo scritto nel 1990 da Martin Booth, in cui avrà la parte di un assassino che si nasconde sotto mentite spoglie in un idilliaco paese rurale dell’Italia del Sud in attesa di portare a compimento il suo ultimo incarico prima di ritirarsi definitivamente. E per gli appassionati del mitico dr Ross, il 5 giugno c’è un appuntamento imperdibile: George Clooney sarà protagonista della puntata speciale di “ER” in onda in prima serata su Raidue. Si tratta del famosissimo cameo in cui il pediatra Doug tornerà in corsia accanto alla moglie Carol. Ospite d’eccezione della puntata anche Susan Sarandon.
