I massacratori in erba, i due fratelli inglesi di dieci e undici anni che hanno violentato e torturato due coetanei, arrivando quasi ad ucciderne uno, sono sotto processo ma secondo il Daily Mail potrebbero essere liberati non appena compiranno 18 anni.
La polemica è violenta in Gran Bretagna perchè gli orrori di cui si sono macchiati i due ragazzini si poteva evitare, perchè i due, con precedenti penali, erano stati segnalati più volte alla polizia non solo dai vicini di casa ma anche dalla loro stessa madre.
Il massacro si è verificato il 4 aprile a Edlington nel Kent. I due fratelli hanno avvicinato due loro coetanei attirandoli in un luogo solitario. Li’, i “baby aguzzini” li hanno picchiati selvaggiamente. Si sono accaniti prima sul più grande, con sassi e bastoni costringendolo a subire abusi sessuali talmente atroci che lui implorò i suoi carnefici di lasciarlo morire. Alla vittima più piccola spensero sigarette sulle palpebre.
Quando il bambino più grande crollò a terra svenuto, i carnefici se ne andarono credendolo morto. Il più piccolo riuscì a raggiungere il paese e a chiamare aiuto.
I due piccoli potranno evitare una lunga detenzione perchè non saranno giudicati per tentato omicidio, essendosi dichiarati colpevoli di reati meno gravi, come l’aggressione.
