L’arredatore dell’alta società britannica, Nicky Haslam, ha scritto un libro di memorie in cui afferma di aver avuto una relazione omosessuale giovanile con Anthony Amstrong-Jones, il duca di Snowdown, ex-marito della principessa Margaret, la sorella più giovane della regina Elisabetta II, a quanto scrive il Daily Mail.
Non solo: oltre all”’avventura” con Amstrong-Jones – che però sarebbe solo durata lo spazio di una notte – Haslam racconta di aver avuto un’altra storia omosessuale, questa volta con Roddy Llewellyn, che successivamente divenne l’amante della principessa Margaret dopo la sua separazione da Lord Snowdown. Llewellyn avrebbe potuto diventare il secondo marito della principessa se non fosse stato per il fatto che all’epoca quest’ultima aveva 18 anni più di lui.
Llewellyn ha rifiutato di fare qualsiasi dichiarazione riguardo alle rivelazioni del suo vecchio amico, mentre Amstrong-Jones – attualmente settantanovenne – ha preso la cosa con il suo consueto spirito. «Mio Dio! – ha dichiarato – perchè dovrei essere turbato?». La relazione con Haslam ha avuto luogo quando questi aveva 20 anni e lord Snowdown 29, poco prima del matrimonio con la principessa Margaret.
Ma gli amori omosessuali di Lord Snowdown non si sono fermati a quello con Haslam. Secondo il Daily Mail, svariati suoi amici sono convinti che ha avuto una relazione anche con il fidato paggio della Regina Madre, William Tallon, nel frattempo deceduto.
