Gran Bretagna. Manager di Goldman Sachs offre 500 mila sterline all’amante perché lasci il marito

Denis Morley, il marito lasciato per 500 mila sterline

Infatuarsi della propria amante a tal punto da farle mollare il marito, e se il protagonista è un ricco uomo d’affari manager della Goldman Sachs offre anche una lauta ricompensa. Yann Samuelides ha offerto 500.000 sterline alla donna con cui aveva una relazione perché lasciasse il marito.

Alzbeta Holmokova, che di professione faceva la escort, ha una passione per gli uomini ricchi ed è sposata con Denis Morley, un abbiente sessantasettenne. Il dirigente della Goldman Sachs ha perso la testa a tal punto da farle ripetute pressioni per interrompere il suo matrimonio, minacciando di uccidersi se lei fosse scomparsa.

In realtà Morley e la Holmokova sono arrivati in tribunale per divorziare dopo che la donna ha confessato al marito il tradimento, pentita della relazione con Yann Samuelides. Lui però a soli 35 anni ha giocato l’ultima carta e le ha offerto i soldi, pensando che con 500 mila sterline si potesse comprare anche l’amore della giovane.  Alzbeta ha deciso di accettare, perché il denaro lo otterrà solo se converrà al nozze con il manager.

Published by
luiss_smorgana