Avevano fatto ubriacare una donna e poi l’avevano violentata in un circolo privato di Guspini, in provincia di Cagliari per poi tornare tranquillamente a casa. Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata: sono il gestore del circolo, Marcello Bovio, di 39 anni, Stefano Saiu, di 52, entrambi di Guspini, e Francesco Caligola, di 55, di Arbus.
Secondo la denuncia presentata dalla donna i tre uomini le avrebbero offerto più volte da bere e poi l’avrebbero costretta a subire atti sessuali con l’uso della violenza, nonchè abusando delle condizioni di inferiorità psichica della donna dovuta all’abuso di bevande alcoliche.
Dopo aver compiuto il reato e aver chiuso il circolo i tre sarebbero tornati tranquillamente a casa, dove sono stati rintracciati nelle prime ore del mattino e arrestati su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Cagliari dopo che i medici dell’ospedale di San Gavino Monreale hanno accertato l’avvenuta violenza.
