Il difensore centrale del Palermo, Moris Carrozzieri, è stato sospeso dall’attività agonistica per aver fatto uso di cocaina.
Il calciatore è infatti risultato positivo ad un test antidoping a sorpresa.
«Sentiremo presto il ragazzo per avere conferma di quanto ha comunicato il Coni. Il primo risvolto sarà aiutare il giocatore che è vittima di questa piaga sociale che è la cocaina», ha detto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che ha poi aggiunto: «Il caso denota una grave debolezza psicologica e dobbiamo fare uscire il ragazzo da questo tunnel. In secondo luogo valuteremo il grave danno economico e di immagine per la società».
Carrozzieri, che ha militato anche nella Sampdoria, nell’Arezzo e nell’Atalanta, prima di arrivare a Palermo nel 2008, era già stato squalificato nel 2006 per due mesi dalla disciplinare per un coinvolgimento nello scandalo scommesse. Il difensore ventinovenne di Giulianova è stato anche più volte al centro di alcune notizie di cronaca rosa, per i suoi flirt con Rosy Dilettuso, vincitrice del reality show “La pupa e il secchione”, e con Simona Salvemini, concorrente del Grande Fratello 6.
