Buongiorno a tutti i lettori di Lady Blitz..
Sono Stefania, ho 34 anni e sono la mamma di un bel bambino di nome Karlandrea. Dico bello perché sono la mamma e come sapete ogni scarafo’ è bello a’ mamma sua. Dico K e non C per due ragioni.
Una remota, in cui Karl Marx non c’entra.Sono nata nell‘era di Dinasty e Beautiful e ho sempre sognato, per i miei futuri figli, nomi stranieri.
Una recente: mia cognata, che vive a Milano, aveva già un bambino di nome Andrea, che è esattamente il nome che avrei voluto dare a mio figlio.. Non volevo rinunciare ma dovevo distinguerlo.Di qui il carlo con la K. E Karlandrea ne è molto orgoglioso, perché fa parte della sua identità .
Vivo a Roma e conduco una vita non molto diversa da tutte le altre persone e probabilmente molto simile a quella di altre mamme in Italia e in gran parte del mondo.
Da oggi in poi, descriverò brevemente (riassumendo la giornata con gli episodi più salienti) la giornata trascorsa da me in quanto madre, ma soprattutto la giornata di Karlandrea come in un reality, in questo caso…un reality su carta stampata!
Sarà un modo per condividere i momenti del mio bambino di 11 anni ( nel periodo difficile della preadolescenza ) con tutti i lettori di Blitz…
Auguro a tutti una buona giornata e una soddisfacente lettura
