Evidentemente, la separazione dal cantante Peter Andre le ha fatto tornare voglia di uomini di sport, stufa forse dei cantanti: nel suo passato sembra esserci stata una relazione mai confermata con David Beckham. Ma la top model di 31 anni ha ora in mente un’altra nota star del football: «Mi piacerebbe finire quello che avevo iniziato con Lampard e chissà quello che potrebbe succedere». Se la Price è decisamente esplicita, c’è da aggiungere che anche Lampard da poco è tornato single e sembra anch’esso di nuovo a caccia.
Un amico di Katie ha rivelato che però non è neanche il centrocampista dei blues il giocatore davvero capace di stregarla: «Lei e Frank sono usciti insieme un po’ di tempo fa e hanno avuto una storiella, ma è per Cristiano Ronaldo che Jordan ha una vera e propria cotta e non gli direbbe mai di no».
In questi giorni è uscita inoltre la notizia secondo cui la Price interpreterà il ruolo di Pamela Anderson nella versione inglese di Baywatch: probabilmente la modella è stata scelta non per le sue doti come attrice ma bensì perché porta la sesta di reggiseno.