La figlia in coma in un letto di ospedale a Firenze, le veggenti accorse a pregare per lei e infine la Madonna che appare. Il protagonista di questa storia drammatica e sorprendente nel contempo è il giornalista Antonio Socci, che nel suo blog racconta:
«In mattinata mi telefona Marija Pavlovic (una dei sei veggenti di Medjugorje), nostra grande amica che già da giorni prega per mia figlia Caterina, e mi dice che, per una serie di circostanze, può venire a Firenze e vorrebbe far visita a Cate proprio nell’ora della quotidiana apparizione. È arrivata, abbiamo partecipato alla messa e poi è andata da mia figlia con mia moglie, mentre noi, con gli amici di Cate, recitavamo il rosario fuori. La Madonna è venuta, stava in cima al letto, dietro la testa di Caterina. L’ha benedetta e ha benedetto Alessandra e Marija che ha chiesto il miracolo della guarigione per Caterina. La Madonna ha ascoltato e ha iniziato a pregare. Ci ha fatto capire col suo gesto che bisogna affidarsi totalmente a Lei e pregare ancora. E noi instancabilmente continuiamo».
Caterina Socci ha 24 anni e da due settimane è in coma per un improvviso arresto cardiaco. Il padre si confronta, si esprime e cerca conforto, scrivendo quotidianamente sul blog www.antoniosocci.com.
