Nonostante il solleone (o forse proprio per questo) scende il gelo sulla coppia Lavigne-Whibley. Che, secondo alcune fonti vicine ai due cantanti, si starebbe avviando verso il divorzio.
La star canadese, sposata con il frontman dei Sum 41 dal 2006, si sarebbe data alla pazza gioia per tutta l’estate, prima con una vacanza tra amiche a Saint-Tropez e, infine, con un movimentato fine settimana a Southampton.
«Voleva prendersi un po’ di tempo per se stessa» dicono gli amici, anche se pare che la mini-vacanza non sia stata affatto all’insegna della solitudine. La giovane star sarebbe, infatti, stata attorniata da decine di ammiratori e si sarebbe accorta troppo tardi dei paparazzi che cercavano di documentare le serate passate a bere e ballare.
La crisi, del resto, era già evidente, dal momento che i due non sono più stati fotografati insieme dallo scorso dicembre. A giugno, Whibley si presentò non accompagnato alla premiere di “Transformers”, mentre la “Sk8er girl” se la spassava con le amiche tra fiumi di piña colada (dicono).
Non si sa, a questo punto, che ne sarà del prossimo disco della cantante, a cui il marito avrebbe dovuto collaborare. Fonti interne all’industria discografica sostengono che i due avrebbero già lavorato insieme a alcune tracce del nuovo album (in uscita il prossimo 17 novembre) e che, a questo punto, lei potrebbe scegliere di finire il cd da sola, proprio come il suo week-end a Southampton.