L’Inghilterra è sotto shock per uno scandalo sessuale che tocca il sistema giudiziario. Secondo quanto riportato da News of the World, un giudice di 60 anni, Gerald Price, sposato e con due bambini, per nove mesi ha intrattenuto una relazione con un gigolò di 25 anni, Christopher Williams.
Molto più di una scappatella da 80 sterline a incontro, ovvero 250 sterline per una intera notte: si tratta di una vera e propria folgorazione, che ha portato il giudice a fare delle vere e proprie pazzie per amore e che è finita solo perché i sentimenti sotto sfiggiti al controllo dei due e il ragazzo, che voleva una relazione ufficiale, ha detto tutto a Theresa, 56 anni,la moglie del magistrato.
Il giudice era arrivato a garantire un fisso di 420 sterline al mese al ragazzo, aveva preso in affitto un appartamento a Londra incontrarsi con il suo amato. Ma c’è di peggio: era arrivato a fingere che il ragazzo fosse uno studente di legge e, come tale, sedesse al suo fianco, dietro al banco del giudice, al momento dei vari processi. Per amore del giovane Price era addirittura arrivato a pensare di lasciare la moglie.
Oltre che con lei il togato ora se la dovrà vedere con il ministero della Giustizia inglese che ha aperto un’inchiesta su di lui. Il suo comportamento, infatti, ha infranto il regolamento, screditando l’intera categoria, e lo ha messo in una posizione in cui è molto facile essere ricattabili.
