Lei sogna di fare la modella e il padre per il suo diciottesimo compleanno l’ha fatta diventare tale, almeno per un giorno, con tanto di maxi poster nei dintorni di Caserta: a Santa Maria a Vico tra Cervino e Collepuoti, e fino ai confini con Arpaia lungo la StataÂle 87 Sannitica.
Per Carmen Biondo le diciotto candeline sulla torta saranno ricordate insieme ai venti manifesti, formato 6×3 che papà Giuseppe, d’accordo con la moglie Maria Pia, ha fatto affiggere sui muri il 26 agosto, giorno del fatidico e indimenticabile compleanno.
In posa sexy mentre ammicca all’obiettivo del fotografo Lello Clemente, Carmen guarda sorniona da quel poster bianco con scritta rossa e il numero 18 a caratteri cubitali. Quando la ragazza si è accorta del regalo sui generis ha subito ringraziato con un sms: «Che botta papà , ma sei uscito pazzo?», ha scritto.
Il papà , che di professione fa il commerciante di abbigliamento, ha commentato fiero il suo augurio speciale: «Orgoglio di padre, ho voluto fare una cosa fuori dall’ordinario. I figli, li conosci; Carmen poi si fa leggere come un libro aperto. Ho avuto subito la sensazione, quando è stata fotografata con uno strataÂgemma, che le avrebbe fatto piaÂcere». Il fidanzato Antonio, invece, è rimasto decisamente spiazzato: «Oddio, ed io che le faccio dopo questo po’ di regalone?».