Il destino ha riservato un altro dramma a Mike Tyson; ma stavolta il knock-out è di quelli dai quali ci si po’ anche non riprendere.
La figlia di quattro anni del pugile ex campione del mondo dei pesi massimi è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale di Phoenix, in Arizona, dopo essersi soffocata, mentre giocava, vicino agli attrezzi sportivi del padre: la bimba è rimasta impigliata a una corda pendente da un tapis-roulant.
È stato il fratello di 7 anni a trovarla e alle sue urla la madre che ha liberato la piccola, ha tentato di rianimarla e poi ha chiamato i servizi d’emergenza. Exodus Tyson è stata ricoverata al Joseph’s Hospital and Medicale Center, dove rimane in condizioni critiche.
Tyson si trovava a Las Vegas quando gli hanno comunicato del grave incidente ed è immediatamente rientrato a Phoenix. Le immagini di una televisione locale lo mostrano mentre arriva in ospedale, camicia bianca e pantaloni neri, il volto cupo e preoccupato. Per le autorità l’accaduto è stato «un tragico incidente».
