Napoli/ Annamaria Severino, di Marano, morta in uno scontro sulla Domitiana, a Giugliano

Un morto ed otto feriti, tra cui alcuni bambini è il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto in provincia di Napoli. Diverse le autovetture coinvolte nel sinistro, probabilmente causato da uno degli automobilisti, il quale avrebbe perso il controllo della guida.

Sul posto, lungo la Domitiana, nel comune di Giugliano, si sono recati oltre alla polizia municipale anche i vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre dalle lamiere la vittima: Annamaria Severino, di 64 anni, di Marano, che era in compagnia del marito, rimasto gravemente ferito.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale La Schiana di Pozzuoli, dove sono giunti poco dopo anche gli altri feriti.

Non è stato l’unico incidente della giornata. In mattinata si è sfiorata un’altra tragedia: tre donne sono state investite all’uscita da un bar-pasticceria in via Guantai ad Orsolone, nella zona alta di Napoli. Le donne sono state travolte da una Peugeot 306 con alla guida un 30enne di Marano: secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale, la vettura sarebbe sopraggiunta a tutta velocita’ ribaltandosi e finendo la corso nella vetrina del negozio. L’automobilista e’ stato sottoposto al narcotest e all’esame dell’etilometro. Le ferite, di cui due in maniera grave, L.M. 27 anni, ed F.F., 57 anni, sono attualmente ricoverate all’ospedale Cardarelli, in prognosi riservata, la terza, M.R., 39 anni, e’ stata dichiarata guaribile in una ventina di giorni. L’investitore e’ stato denunciato mentre l’auto e’ stata sequestrata.

Published by
admin