
Nicolò Zaniolo, nuovo messaggio sui social per Madalina Ghenea e poi... cancella tutto (foto Ansa)
Telenovela Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea, nuova puntata sui social.
Cosa è successo? E’ successo che questo pomeriggio i due hanno condiviso su Instagram una storia con la canzone dei The Giornalisti, “Completamente”. A raccontare l’episodio è il Corriere dello Sport.
Finita qui? Ovviamente no. I due infatti hanno poi cancellato la canzone.
Nella storia social di Zaniolo il riferimento alla Ghenea sembrava abbastanza inequivocabile: “Miss M“.
Nicolo Zaniolo e Madalina Ghenea, quando lui disse di voler abbandonare i social e lei smentì la storia
Ma dove eravamo rimasti?
Il 2021 si era aperto con l’abbandono dei social da parte di Zaniolo e con le smentite della Ghenea dall’altra.
O almeno così sembrava.
“Cari tutti – scriveva la Ghenea – in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo.
La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori.
Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole …e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.
