Obama dà del “cazzone” a Kanye West per l’irruzione contro Taylor Swift

Kanye West

Barack Obama ha dato del «cazzone» al rapper statunitense Kanye West. Il presidente americano si riferiva a quanto avvenuto durante la consegna degli Mtv Video Music Awards del 13 settembre. In quell’occasione Kanye West è salito sul palco durante la premiazione della cantante country Taylor Swift, dicendo che a meritare il riconoscimento sarebbe stata Beyoncè Knowles.

Obama si è lasciato andare a questo commento in un fuori onda, mentre rilasciava un’intervista alla Cnbc. Un giornalista dell’Abc, Terry Moran, ha poi postato su Twitter questo episodio. Riferendosi all’espressione colorita del presidente statunitense, Moran aveva scritto «questo sì che è presidenziale».

Kanye West ha nel frattempo espresso le sue scuse nei confronti di Taylor Swift: «Mi spiace così tanto per Taylor, i suoi fan e anche sua mamma – ha scritto il rapper sul suo blog – Taylor ha un grande talento».

Il cantante è anche apparso nel talk show notturno di Jay Leno, ed è sembrato sinceramente dispiaciuto per quanto accaduto, tanto da versare anche qualche lacrima.

«Continuo a soffrire», ha dichiarato a proposito della recente scomparsa della madre, «e come molte altre celebrità non mi prendo del tempo per affrontare questa cosa. Sono dispiaciuto del fatto che il mio dolore abbia causato altro dolore, ma non voglio giustificarmi. Dopo questa storia ho capito che devo prendermi una pausa per analizzare come voglio trascorrere il resto della mia vita. Per migliorarmi».

Published by
Alberto Francavilla