Quadrilatero francese sulla 71esima strada di Manhattan: presenti l’attuale consorte Carla Bruni e il marito di Cecilia, Richard Attias, il presidente Nicholas Sarkozy ha incontrato l’ex moglie Cecilia, lasciando a bocca aperta i media americani.
L’incontro a quattro è avvenuto nella casa di Attias sulla 71/esima strada, per l’occasione chiusa al traffico. Sarko e Cecilia si sono lasciati con un divorzio lampo due anni fa dopo undici anni di matrimonio: in meno di tre mesi non erano più marito e moglie.
L’incontro a quattro avrebbe segnato la prima volta che si vedono di persona dal febbraio 2007. Quattro mesi dopo Sarko convolava a nozze con la Bruni, mentre Cecilia si era sposata poco dopo con il pubblicitario Attias.
Sarkozy è a New York per l’Assemblea Generale dell’Onu, davanti a cui parla oggi. Anche Carla è all’Onu per lavoro: l’ex modella e cantante partecipa a un incontro del Fondo Mondiale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria di cui è ambasciatrice per la lotta alla sindrome da immunodeficienza acquisita.
