Una moto si è schiantata contro un camion e un ragazzo è morto: è successo nella mattinata di martedì 4 agosto a Curtarolo in provincia di Padova. La vittima si chiamava Alessandro Meneghello, aveva 32 anni ed era di Cadoneghe.
Il trentenne, era noto per essere il gestore dell’enoteca “Fuori Tema” di Campo San Martino e del locale “Secondo Noi” di Borgoricco. Alessandro Meneghello era alla guida di una Honda 600 quando si è scontrato con un furgone in fase di svolta, guidato da un cittadino slavo, Darko Sveticic di 42 anni che viaggiava nell’opposto senso di marcia.
Il camionista ha detto di non aver visto arrivare la moto mentre stava svoltando a sinistra per entrare in una stradina laterale, e l’unico rumore che dice di aver sentito è stato quando la moto si è scontrata contro la fiancata destra del camion.
Un testimone ha raccontato che la moto aveva appena superato un furgone quando si è trovata di fronte all’ostacolo: secondo questa testimonianza, per il motociclista era impossibile evitare l’impatto.
I soccorsi sono arrivati subito sul posto, ma le condizioni del ragazzo sono apparse gravissime: il decesso del motociclista è avvenuto poco dopo all’ospedale.
