Dopo un volo di 54 metri, che l’ha portata alla morte istantanea, una ragazza brasiliana di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Parigi, si è tolta la vita gettandosi dal secondo livello della Torre Eiffel e cadendo sul tetto di un affollatissimo ristorante sotto il simbolo della città francese. Una tragedia consumata sotto gli occhi del fratello maggiore, di 25 anni, che nessuno nella sua famiglia sa spiegarsi.
Un cameriere ha raccontato che quando la ragazza è caduta sul tetto di plastica del ristorante tutti hanno subito pensato fosse una bomba. Ma appena hanno realizzato l’accaduto, la cosa crudelmente comica nella tragedia, è che gli avventori del locale hanno pensato, come prima cosa, di finire velocemente il proprio pasto.
La polizia ha riferito che al momento della tragedia la ragazza era con il fratello maggiore che ha tentato freneticamente di fermarla, senza riuscirvi. Ora è in uno stato di shock che non gli permette nemmeno di dire il proprio nome. Al momento è stato portato in ospedale per essere tenuto sotto osservazione.