Paris Hilton ha mostrato una parte di sé troppo scottante per essere accettata dal jet-set. Dopo la notte brava passata in una discoteca di Cannes, tra balli bollenti e posizioni sconce, l’ereditiera monella ne ha fatta un’altra, ben peggiore.
Lei e il suo atletico fidanzato, Doug Reinhardt, sono stati invitati da David Furnish, il compagno di Elton John, a bordo del loro lussuosissimo Yacht, ormeggiato a Cap d’Antibes. Tutto bene finché la biondina “ha ficcato la sua lingua nella bocca di Doug” e non si è più staccata, ultimando il suo approccio nel bagno sottocoperta.
«Tutti hanno comunque giudicato il comportamento inappropriato, ma l’irriverente ereditiera non si è minimamente preoccupata di dare spettacolo e non contenta ha trascinato Doug sottocoperta per godersi un po’ di privacy», così vengono riportate le testimonianze del fatto sul sito Hollyscoop.com, marcando la condotta irriverente della Hilton.
A tutto c’è un limite, così David si è trovato costretto a cacciarli dall’imbarcazione tra l’imbarazzo generale. Sarà pure un erede illustre ma si vede che il bon-ton l’ha proprio dimenticato!