L’attore irlandese Pierce Brosnan e sua moglie, la giornalista americana Keely Shaye Smith, sono una coppia molto famosa e anche molto unita e negli anni sono stati fotografati come si conviene.
Brosnan, che ha 54 anni, è stato reso famoso dai film in cui ha impersonato l’agente segreto 007, James Bond. Più di recente è stato ammirato nella versione cinematografica del musical Mamma Mia, dove ha recitato accanto a Meryl Streep.
Keely Shaye Smith, che è del 1963, è una giornalista della Tv americana, molto impegnata nella militanza ambientalista, passione che condivide con il marito. Così si sono conosciuti.
Pierce e Keely si sono sposati nel 2001, dieci anni dopo la morte per un tumore alle ovaie della prima moglie, l’attrice australiana Cassandra Harris, che aveva recitato con lui in “007, solo per i tuoi occhi”. Hanno due bambini, Dylan di 10 anni e Paris, di 6. Sean, 23 anni, è il figlio avuto dalla prima moglie.
Negli ultimi anni la bellissima Keely è progressivamente aumentata di peso, fino a raggiungere dimensioni che molti giudicano eccessive, ma non Pierce Brosnan, che le è rimasto fedele, almeno così si dice, e afferma di trovarla bellissima e affascinante come sempre: “Mia moglie è meravigliosa, amo lei e le sue curve”.
A quale che dicono i giornali e i siti di pettegolezzo, Keely soffrirebbe di tiroide, ma preferisce ingrassare che affrontare gli effetti collaterali delle cure.