Raffaello Tonon, chi è. Ha sempre ringraziato Maurizio Costanzo per averlo lanciato nello show business: la sua presenza in tv data infatti dal 2004, quando esordì al Costanzo Show.
Raffaello Tonon è personaggio eclettico e versatile: opinionista, conduttore radiofonico, televenditore sulle reti Mediaset. Stasera sarà ospite come concorrente di Amadeus nel programma/gioco Soliti ignoti su Rai1. Vediamo di conoscerlo meglio.
Raffaello Tonon, chi è: età, peso, altezza
Raffaello è nato a Milano il 20 ottobre 1979, fra pochi giorni compirà 42 anni. E’ alto 1 metro e 65 centimetri, mentre il suo peso si aggira sui 65 chili.
Più conosciuto sulle reti Mediaset, cura il suo profilo personale su Instagram. Ha fatto studi di Giurisprudenza ed è generalmente apprezzato per le sue doti di pacatezza e bon ton. Oltre a un buon bagaglio culturale unito a una brillante conversazione.
Non ha mai nascosto di aver sofferto di depressione, né di essersi sottoposto a interventi di chirurgia estetica, il che gli fa onore.
Raffaello Tonon: carriera tv, amori e gossip
Detto dei suoi inizi al Maurizio Costanzo Show (e Buona Domenica), Raffaello è abbonato ai reality: ha vinto una edizione de La Fattoria, di cui è stato oer due edizioni gradito ospite come opinionista. Stesso ruolo anche per La Talpa.
Nel 2017 è stato concorrente del Grande Fratello Vip 2, da cui è uscito solo nella serata finale. Da allora è stato chiamato come opinionista per i programmi di Barbara D’Urso.
La grande amicizia con Luca Onestini ha sollevato qualche dubbio sulla sua identità sessuale. Per sette anni, tuttavia, è stato fidanzato con Rossana Feola. E’ felicemente single.