Riccione/ Arrestato Emanuele Libero Schiavone, uno dei figli di “Sandokan”, boss della camorra di Casal di Principe

I carabinieri di Riccione hanno arrestato per spaccio di droga uno dei sette figli maschi del boss della camorra di Casal di Principe Francesco Schiavone, noto come ‘Sandokan’.

Il giovane, Emanuele Libero Schiavone, 18 anni, incensurato, è stato fermato in un hotel di Riccione dove era in vacanza insieme a un pregiudicato di 22 anni, Mario Affinito, anch’egli nativo di Casal di Principe.

Poco meno di un mese prima, invece, era stata arrestata una ragazza che si fingeva nipote del boss ma che non aveva con lui nessun grado di parentela.

I due avevano in camera 40 grammi di hascish divisi in sei stecche. Schiavone e Affinito sono finiti nella maglia dei controlli antidroga che i carabinieri hanno esteso in agosto su tutta la riviera romagnola.

Le forze dell’ordine avrebbero notato un sospetto giro di spaccio messo in piedi, secondo l’accusa, dai due.  Secondo i militari, però, sarebbe coinvolta anche una terza persona. I carabinieri dopo un periodo di osservazione sono intervenuti, arrestando i due.

Published by
Emiliano Condò