Tredici anni lei, Clelia M., di Roma, sedici lui, Davide M., di Colli del Tronto (Ascoli Piceno): si sono conosciuti un anno fa in vacanza, a San Benedetto del Tronto, quest’anno si sono rivisti sulla stessa spiaggia, e dalla notte di Ferragosto non si trovano più: forse sono spariti insieme in una fuga d’amore sulla moto di lui.
I genitori li hanno attesi per due giorni e poi, preoccupati, hanno sporto denuncia ai carabinieri di San Benedetto del Tronto e rivolto un appello ai figli attraverso i giornali locali, che pubblicano anche le foto dei due ragazzini: «Clelia e Davide, per favore fateci avere notizie…vi
aspettiamo a casa…saremo dalla vostra parte e pronti ad aiutarvi sempre, e in ogni circostanza». Clelia e Davide sono studenti lei sarebbe dovuta rientrare a Roma il 16 agosto, con la famiglia: spiega il padre del ragazzo: «Sono due giovani normalissimi, tranquilli. Credo che la loro sia una goliardata, anche gli investigatori non hanno dubbi in questo senso, ma ormai è durata troppo, ed è ora che rientrino».
L’uomo non crede che i due possano essersi cacciati in qualche guaio tipo rave party o simili: «Non hanno neppure un tatuaggio o un piercing, per certi versi sono diversissimi dai loro coetanei». Le ricerche nel frattempo proseguono, in tutta Italia.
