Tutti dicevano si trattasse di un flirt passeggero, invece l’ultra cinquantenne Sharon Stone sembra “aver messo su famiglia” con il 25enne Chase Dreyfous. Almeno a giudicare dalle foto scattate in questo week end a Beverly Hills, in cui la diva americana appare con il suo fidanzato e i due figli adottivi, Laird Vonne Stone e Quinn Kelly.
Dopo che le era stata tolta la custodia del figlio Roan, adottato con l’ex marito Phil Bronstein, la Stone aveva rotto la relazione con il giovane, ma ora deve averci ripensato, perché la loro sembra una normale famiglia americana a passeggio.
Lui aveva dichiarato tempo fa di conoscerla da tempo, che tra loro era nato prima un rapporto d’amicizia che con il tempo si è trasformato in qualcos’altro.
L’indimenticabile protagonista di Basic Instinct, icona di stile e glamour, si conferma assolutamente trendy anche da questo punto di vista, aggiungendosi alla schiera di famose colleghe che hanno scelto un compagno molto più giovane di loro, da Demi Moore a Madonna, da Melanie Griffith a Eva Longoria.
Secondo gli esperti la tendenza delle donne più mature di stare con i raggazzi più giovani è giustificata dal “desiderio sessuale” che, mentre negli uomine è al suo apice nella fase giovanile, fra i 20 – 25 anni, nelle donne arriva al suo massimo intorno ai 35 – 40 anni.
