Sibari/ Incidente tra due auto sulla statale 106 bis: muore Rosa Cersosimo di 81 anni. Il marito Cesare Nupieri e altre quattro persone, sono rimaste ferite

Un morto e cinque feriti: è questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 106 bis, nei pressi dell’entrata del villaggio turistico di Marina di Sibari. La vittima è Rosa Cersosimo, di 81 anni, di Cassano Jonio, deceduta dopo essere stata ricoverata nell’ospedale di Castrovillari prima, ed in quello di Cosenza poi.

La donna era in auto con il marito, Cesare Nupieri, di 84 anni:  l’auto dei due coniugi anziani, si è scontrata frontalmente con un auto guidata da L.R., di 35 anni di Villapiana, con a bordo la moglie e due figli piccoli.

Il conducente 35 enne è stato portato nell’ospedale di Trebisacce, mentre i suoi familiari sono stati portati nell’ospedale di Corigliano.
Cesare Nupieri e sua moglie Rosa Cersosimo, eraano stati trasportati nell’ospedale di Castrovillari dove i sanitari, considerate le gravissime condizioni dell’anziana ne avevano disposto l’immediato trasferimento all’ospedale Annunziata di Cosenza: qui, l’anziana donna è deceduta.

Published by
Lorenzo Briotti