Spettacolo sexy/ Balla con Milly D’Abbraccio sul palco dell’Erotica Tour. L’emozione lo tradisce e sviene tra le braccia della pornodiva

Milly D'Abbraccio

L’emozione lo ha tradito e non ce l’ha fatto: un ragazzo di 26 anni di Lecce è svenuto tra le braccia della sexystar Milly D’Abbraccio sul palco dell'”Erotica Tour” che si svolge in questi giorni a Silvi Marina, in provincia di Teramo.

Il giovane, 26 anni, era stato scelto tra il pubblico accorso alla manifestazione, imperdibile appuntamento estivo per gli amanti del genere. Ma quando la showgirl lo ha avvinto a sè, lui è caduto a terra, svenuto davanti a circa 2.000 persone.

«Il ragazzo – raccontano gli organizzatori – ha avuto una crisi lipotimica con conseguente perdita dei sensi». A soccorrerlo tempestivamente è stato il presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, che nella vita è un volontario del pronto soccorso.

«Ho visto la Madonna – ha detto il ragazzo quando ha ripreso i sensi – Dov’è Milly?». Dopo l’intervento dei soccorritori, Gybly ha rassicurato il pubblico sulle condizioni del ragazzo.

Published by
luiss_vcontursi