Parte sabato 12 settembre il nuovo sistema, ideato dall’agenzia “Intralot” di Ancona, per giocare al Superenalotto. Con “Vinci, stravinci, sicuramente non perdi”, il costo della mega-giocata sarà pari alla cifra raccolta alla chiusura delle accettazioni, le ore 12 dell’11 settembre.
Il tetto massimo è di 33.000 euro, suddivisi in quote unitarie di partecipazione di 100 euro. A partire dal 12 settembre, si andrà avanti ininterrottamente per un massimo di 15 concorsi, o fino a che qualcuno non farà “6”.
Ciascun giocatore verserà il denaro solo la prima volta, e parteciperà con la medesima quota iniziale, come spiega l’agenzia «automaticamente, obbligatoriamente, gratuitamente e senza ulteriori spese allo stesso identico sistema in tutte le 15 estrazioni o fino alla caduta del “6”».
Una parte del denaro raccolto, circa il 10%, verrà investita per il sistema, e l’intera somma restante «sarà utilizzata per la “copertura”. Così, «se nessuno realizza il 6 si potrà continuare a giocare lo stesso sistema gratuitamente”».
L’agenzia «non percepirà alcun compenso extra per l’iniziativa, salvo l’aggio riconosciutole per legge dai concessionari incaricati». Il sistema sarà sempre lo stesso della prima volta, e non parteciperà al gioco ”Super Star”.
