Trentino/ E’ morto Massimiliano Corso, campione del Palio di Feltre e dell’atletica. Aveva deciso di allenarsi in montagna ma è volato in un canalone

Va ad allenarsi in montagna e vola in un canalone. Il dramma, consumatosi ieri in Trentino, ha avuto come vittima Massimiliano Corso, 26 anni, campione del Palio di Feltre e dell’atletica.

Massimiliano ieri aveva deciso di andare in Trentino per allenarsi. La giornata lasciava sperare, ma il tempo in questo periodo è sempre un’incognita e presto in cielo sono comparse delle nuvole. Poi è calata una coltre di nebbia. Sarebbe stata proprio la visibilità a tradire il giovane feltrino. Ha messo un piede in fallo ed è precipitato.

Un volo fatale in un canalone mentre correva lungo le creste nella zona di Malga Val di Stua, Comune di Mezzano. Incerta l’ora in cui è avvenuto il mortale incidente. Ad accorgersi del corpo ormai senza vita dello sportivo feltrino è stata una coppia di escursionisti del posto, nel corso del pomeriggio.

Hanno prima notato uno zaino abbandonato sul sentiero. Poi la scoperta: lungo un canalone, a poche decine di metri, hanno scorto il corpo esanime, per lui non c’era più nulla da fare.

Published by
admin