Una parure di diamanti svanita nel nulla, una bellissima attrice già accusata di avere la mano troppo lesta, un servizio fotografico per un’importante rivista di moda, e i segugi di Scotland Yard sguinzagliati . Gli ingredienti per un bel giallo estivo ci sono tutti: dopo una seduta fotografica con Lindsay Lohan per il mensile “Elle“, una collana e degli orecchini firmati (e prestati) da Dior del valore di 250mila sterline sono spariti nel nulla.
La 23enne attrice di New York è una delle persone che potrebbero essere interrogate dalla polizia, che per ora, però, assicura: «Per ora non ci sono stati arresti, prima vogliamo sentire tutti quelli che sono coinvolti».
I legali della Lohan non hanno rilasciato dichiarazioni. Ma sulla rete già impazzano insinuazioni maliziose: anche perchè in molti ricordano che in passato la stellina è già stata accusata di furto . La prima volta da una sua conoscente, che le ha rinfacciato il furto di pelliccia, la seconda da una modella Lauren Hastings che ha dichiarato: «Lindsay mi ha svaligiato il guardaroba, l’hanno vista cinque testimoni».
