"Credo che sia un dovere di tutti i cittadini poter esprimere in modo educato le proprie opinioni e convinzioni". Scrive così oggi il buon Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport. Rispondo io se non vi dispiace: ed è diritto…

Leggi l’articolo originale su: Blogosfere Sport