Adria : il DTM torna all’Autodromo Adria Raceway International 29-30-31 ottobre 2010

il blog di adria porta del delta del po di Fabrizio Corgnati Dopo due anni di assenza, l’Italia farà già da quest’anno il suo ritorno nel calendario del DTM. Ma non più con il circuito del Mugello, che ospitò le ultime due edizioni del campionato tedesco turismo nella nostra nazione, poi cancellato per scarsità di […]


Leggi l’articolo originale su: Rovigo

Published by
admin